Salve ^__^

« Older   Newer »
  Share  
[=223=]Shadow Angel™[=223=]
icon6  view post Posted on 17/6/2011, 15:01




Salve a tutti sono shadow e 20 anni e sto cercando programmatori capaci con visual basic e altri programmi e anche grafici per dare vita a un progetto di nome poketavatar che consiste in un programma che porta una specie di personaggio che io chiamo avatar e che interagisce con l utente e gli permette di dargli una mano e aiuta a comprendere meglio il computer ovvio che chi possiede un altro avatar possono comunicarsi tra di loro e parlare tramite una chat va bene poi si aggiungeranno altre cose più utili e ovvio che so già che un programma difficile pero se credo che se siamo tanti programmatori si possa realizzare questo progetto e potrà essere molto utile perché con il tempo a venire se andremo bene il programma si potrò migliorare sempre di più ovvio che inizieremo facendo le cose piccole per poi passare a cose molto grandi a migliorare questo programma vorrei i vostri commenti ciao ^^
 
Top
view post Posted on 21/8/2012, 15:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Programmatori
Posts:
4,544

Status:


Benvenuto Shadow Angel scusa il ritardo ;)

comunque non credo che sia possibile realizzare questo progetto vorrebbe dire dare vita al computer e poter rispondere alle domande come se avesse un cervello, si potrebbe creare un programma con una serie di domande del tipo non riesci a entrare in internet?? se l'utente clicca allora risponde il programma
 
Top
1 replies since 17/6/2011, 15:01   61 views
  Share