Milan Glorie in campo per la SLA., Alle 20.45 il "Trofeo Telecom Italia per la lotta alla SLA".

« Older   Newer »
  Share  
Dgg@@
view post Posted on 7/9/2009, 19:53




image
E' ancora possibile fino a domani sostenere la lotta alla SLA anche con un SMS solidale. Inviando un sms dal proprio cellulare personale TIM o effettuando una chiamata da rete fissa Telecom Italia al numero solidale 48562 donando 2 Euro.

Milan Glorie e Real Madrid Veteranos scendono in campo nel "Trofeo Telecom Italia per la lotta alla SLA". L'appuntamento è per questa sera allo stadio San Siro di Milano, ore 20.45.


Tante stelle in campo: Baresi e Boban, Costacurta e Donadoni, Virdis e Weah, Sebastiano Rossi e Marco Simone, Evani e Ganz, Stroppa e Tassotti, Galli e Fuser. Baggio e Van Basten saranno presenti a bordo campo con Ancelotti. Gli sparring partner sono i grandi vecchi del Real: Buyo, Michel, Esnaider, Sanchis, Gallego, Victor, Amavisca, e Morales. Galliani ha fatto il possibile per convincere Zidane e Figo, ma niente da fare.

Il ricavato della manifestazione sarà devoluto alla Fondazione Stefano Borgonovo, per contribuire alla ricerca sulle cellule staminali del cervello finalizzata alla cura delle malattie neurodegenerative e all’Associazione Viva la Vita Onlus, per il potenziamento del Centro per la SLA presso l’Ospedale Maggiore della Carità di Novara. Stefano Borgonovo sarà presente a bordo campo, per assistere da vicino allo spettacolo in rappresentanza di tutte le persone affette da Sclerosi Laterale Amiotrofica e di tutti i loro familiari che, giorno dopo giorno, combattono nella speranza di sconfiggerla.
 
Top
0 replies since 7/9/2009, 19:53   568 views
  Share