Sito di Phishing www.gameplanetary.135.it

« Older   Newer »
  Share  
Eddie-89
view post Posted on 4/11/2008, 21:25




Dovreste poter tutti vedere questo link:
http://phish.opendns.com/?url=www.gameplanetary.135.it

Questo messaggio mi è apparso cercando di aprire il sito in oggetto.

Lo traduco in linguaggio per esseri umani:
Il sito a cui state cercando di accedere è un sito dove avviene il phishing.
Il phishing è un tentativo fraudolento di spingerti a dare le tue informazioni personali (vedi login e password, nonchè altri dati di sicurezza come carta di credito ecc...) sotto false pretese.

Fate sempre molta attenzione quando inserite dei vostri dati personali in un form di internet, non si sa mai chi ci sia dietro a leggerle e cosa ci faccia.

Si possono inserire le proprie informazioni solo se si ha dei BUONI motivi per fidarsi di un certo sito, ed in particolare se è proprio necessario farlo.

In tutti gli altri casi è consigliabile inserire informazioni errate, oppure chiedere ad un esperto, oppure controllare sempre 'dove sta la fregatura'.
Molti siti infatti sembrano offrire dei servizi in cambio di niente, in realtà in cambio si tengono i vostri dati personali.
Spesso questi dati vengono solo utilizzati per scopi pubblicitari, il che è un compromesso ragionevole, se si vuole utilizzare un servizio gratuitamente (vedi forumfree, forumcommunity ecc...).
Altre volte sono utilizzati per produrre spam vero e proprio, ossia pubblicità (a raffica) senza nessun servizio offerto.

Per esempio se in un sito di phishing inserite il vostro nome utente e la vostra password di un forum, questi possono utilizzarli in modo del tutto automatico per riempire il forum di messaggi pubblicitari entrando con il vostro utente.

Fate sempre molta attenzione!
Se avete dubbi su alcuni siti o avete delle domande in proposito, questa è la sezione adatta. (Questo topic riguarda solo il sito in soggetto, per altre questioni aprite nuove discussioni grazie.)
 
Top
view post Posted on 4/11/2008, 21:37

Senza Controllo.....

Group:
Founder
Posts:
4,058
Location:
Salerno

Status:


Grande eddy
 
Web  Top
tony_salerno
view post Posted on 4/11/2008, 21:52




Eddy per fortuna ci sei tu!Grazie

SPOILER (click to view)
Hai salvato King_91. :lol:
 
Top
view post Posted on 4/11/2008, 22:12

Senza Controllo.....

Group:
Founder
Posts:
4,058
Location:
Salerno

Status:


solo king ha salvato te, elius, kuldan e molti altri XD


SPOILER (click to view)
io nn me sarei proprio fottuto XD, poikè nn è cosa trasferirsi al momento
 
Web  Top
SaInTbUlL
view post Posted on 4/11/2008, 22:41




Che dire eddy mi hai lasciato senza parole...^^

complimenti e soprattutto grazie per aver salvato questi ebeti che si volevano trasferire...xD
 
Top
view post Posted on 4/11/2008, 22:47

Senza Controllo.....

Group:
Founder
Posts:
4,058
Location:
Salerno

Status:


ki si voleva trasferire????


cmq avevamo già affrontato sto problema (poikè truffa lo aveva proposto) e per il momento nn conviene

(anke per motivi legali)
 
Web  Top
Eddie-89
view post Posted on 4/11/2008, 23:56




CITAZIONE (Angel The Darknight @ 4/11/2008, 22:47)
ki si voleva trasferire????


cmq avevamo già affrontato sto problema (poikè truffa lo aveva proposto) e per il momento nn conviene

(anke per motivi legali)

Se ci fosse bisogno, tenete presente che io ho un mio server. Attualmente non ha una grande banda, ma è potente e abb. capiente. Però non posso consentire, per evitare problemi legali, l'hosting di alcuni file (che possono sempre essere linkati..).
 
Top
Kirara ^_^
view post Posted on 5/11/2008, 00:18




Grande Eddy ^_^
 
Top
bozza1994
view post Posted on 3/5/2009, 10:56




Buongiorno a tutti.
Scusate se rispondo a una disc vecchia, ma cercando su google, ho trovato delle persone (voi) che dicevano e dicono che questo indirizzo cioè www.gameplanetary.135.it , cioè www.gameplanetary.altervista.org sia un sito che tenta il phishing.

Il sito in questione è mio.
Ho 14 anni appena compiuti e il sito è costruito in WL nuke (php nuke) prelevato dal sito weblord.it


Questo sito è un "falsopositivo".
Ho già provveduto a inviare un'e-mail al sito che lo bloccava spiegando la situazione.

Ora, chiedo che si modifichi il primo messaggio lasciando il link (o come volete) dicendo che è tutta una balla immensa!!!
grazie!!!!

Bozzato!!!!!!!


PS:spero che mi crediate.... <_<
 
Top
Kirara ^_^
view post Posted on 3/5/2009, 21:34




Non vedo il perchè si debba modificare ciò che è stato scritto visto che gia tu hai spiegato il tutto,trovo più giusto lasciare così com'è questo topic visto che ciò che è stato spiegato è una cosa accaduta realmente e che in qualsiasi caso potrebbe ripresentarsi.
 
Top
ex-saintbull
view post Posted on 4/5/2009, 06:26




Infatti concordo con Kirara... E' meglio lasciarlo così di modo che chi legge può capire come sono andate realmente le cose e che ora è tutto risolto =)
 
Top
bozza1994
view post Posted on 4/5/2009, 12:42




CITAZIONE (ex-saintbull @ 4/5/2009, 07:26)
Infatti concordo con Kirara... E' meglio lasciarlo così di modo che chi legge può capire come sono andate realmente le cose e che ora è tutto risolto =)

"...Come sono andate le cose e che ora è tutto risolto..."
le cose non sono mai andate così.... :lol:

non ho mai inserito (e non è mai stato inserito) del codice maligno :P
 
Top
Dgg@@
view post Posted on 9/7/2009, 17:50




PS:tu scrivi i siti in php?N00b.
 
Top
bozza1994
view post Posted on 20/1/2012, 17:59




Si, scrivo siti in php, più precisamente dei cms, N00B -.-

L'ultimo mex sarà pure di 3 anni fa, ma non dare del noob agli altri solo per far finta di non esserlo tu.
 
Top
13 replies since 4/11/2008, 21:25   170 views
  Share