Demoni e angeli

« Older   Newer »
  Share  
saintbull
view post Posted on 26/10/2008, 13:49




DEMONI
In totale in tutta Neo Globe ci possono essere soltanto 10 demoni. Essi sono il risultato dell'evoluzione di coloro che già possiedono il potere ovvero dei WU o MU. Questo processo avviene tramite l'esplorazione della zona dell'oblio, ovvero il luogo in cui il vulcano Kracatoa eruttò distruggendo ¼ del pianeta, diventato oggi una grande landa desertica e desolata che ospita mostri di ogni genere e tipo. Si diventa DEMONI soltanto dopo aver affrontato 3 prove in questa terra e averle superate tutte, esse si concluderanno con il ritrovo di un frammento di roccia contenente un parassita, che si impossesserà del vostro corpo permettendovi di trasformarvi in questa creatura quando volete. Naturalmente una volta diventati DEMONI si avranno notevoli vantaggi, come l'acquisizione di un nuovo Potere se siete MU e di una nuova Special Weapon se siete WU, inoltre i parametri aumenteranno quando sarete nella forma demoniaca, questo dipenderà dal DEMONE che impersonerete in quanto ognuno migliorerà in maniera differente. Il Potere o la Special Weapon extra sarà possibile usarle solo in forma demoniaca, come anche l'aumento dei parametri si avrà soltanto quando vi trasformerete in DEMONI. Di seguito vi elenco i vari DEMONI con le loro caratteristiche:

1ASHAKKU(solo per MU)
Il nome del primo demone è ASHAKKU è una derivazione del sumero AZAG o ASAG e significa "Colui che spezza la forza". Quando la sua potenza distruttiva penetra all'interno di un corpo non è facile rimuoverla. Afferra l'uomo e lo copre come un vestito. Ha le sembianze di un orco dalla carnagione verde e gli occhi color dell'oro, possiede lunghi artigli e zanne acuminate che all'occorrenza possono essere usate come armi.

image

Potere: controllo della terra

La trasformazione richiede un costo di 50PE e si ottengono i seguenti aumenti nei parametri:
Impatto:+30
Arte:+10
Velocità:
Energia:
Spirito:+10
+Zanne e artigli da usare come armi

2ARALLU(solo per WU)
Questo demone proviene dalla dimora dei morti mesopotamica, il nome di questo demone sta a significare “spia” o anche “sorvegliante”. ARALLU possiede poteri oscuri e misteriosi, è un ottimo alleato, per il controllo di un territorio poiché grazie al suo terzo occhio è in grado di vedere a 360° per un vasto raggio permettendo di sapere in anticipo i nemici che si dovranno affrontare. ARALLU ha le sembianze di un lupo con una lunga treccia che porta dietro alla testa alla cui estremità si trova il suo terzo occhio.

image

Special Weapon: Martello guardiano La particolarità di quest'arma è quella di poter generare campi elettrici.

La trasformazione richiede un costo di 100PE e si ottengono i seguenti aumenti nei parametri:
Impatto:
Arte:
Velocità:+10
Energia:+20
Spirito:+20
+Terzo occhio (che permette di vedere a 360°)

3LAMASHTU (solo per MU)
Il nome di questo demone è presente in numerosi rituali ed incantesimi e deriva dall'ideogramma RAB.KAN.ME il cui primo segno "RAB" significa bambino. La sua presenza è terrificante così come le sue azioni che sono sempre misteriose dato che è in grado di creare illusioni. Ha le sembianze di uno spettro che passa inosservato nella notte, in realtà è un essere deforme che si copre con un mantello nero che lascia intravvedere solo dei grandi occhi rossi, egli è in grado di levitare.

image

Potere: Manipolazione della realtà (può creare illusioni per confondere il nemico)

La trasformazione richiede un costo di 50PE e si ottengono i seguenti aumenti nei parametri:
Impatto:
Arte:+30
Velocità:
Energia:+10
Spirito:+10
+Levitazione ( è in grado di levitare ovvero di alzarsi in volo per un massimo di 5 metri, questo gli permette di evitare di cadere per esempio in acqua oppure in un burrone o ancora se dovesse venire scaraventato lontano da un attacco può evitare ulteriori danni che gli sarebbero causati dall'impatto col terreno)

4EKIMMU(solo per WU)
Il nome di questa creatura deriva dalla radice "tagliare", "asportare" ed ha come sinonimo "SHULU", colui che sale. EKIMMU è dotato di grandi ali molto resistenti e pesanti, e altro non è che lo spettro di un morto riuscito a sfuggire dagli inferi per tormentare gli esseri viventi. Questo demone presenta l'aspetto di un umano con delle grandi ali nere dietro le spalle, porta inoltre una benda nera sull'occhio destro e diverse catene sul corpo segno della sua prigionia passata.

image

Special Weapon: Artiglio demoniaco Quest'arma è in grado di mutare forma (può allungarsi o accorciarsi oppure cambiare dimensioni e così via...)

La trasformazione richiede un costo di 50PE e si ottengono i seguenti aumenti nei parametri:
Impatto:+30
Arte:+10
Velocità:+10
Energia:
Spirito:
+Ali resistenti (le ali del demone non possono essere usate per volare, bensì per compiere salti doppi o per difendersi da un attacco fisico, mentre per quelli magici possono essere usate al massimo una volta per ala, dopo di che diventano inutilizzabili)

5LILITH(solo per MU)
Demone della religione mesopotamica dalle sembianze di donna che manifesta i suoi poteri tramutandosi in una donna dalle sembianze di drago, ha il controllo sugli agenti atmosferici.

image

Potere: controllo sugli agenti atmosferici (è in grado di creare nebbia, piogge oppure un sole abbagliante, ma anche tornadi, tempeste, e inondazioni)

La trasformazione richiede un costo di 100PE e si ottengono i seguenti aumenti nei parametri:
Impatto:
Arte:+20
Velocità:+10
Energia:+20
Spirito:

6PAN (solo per MU) Demone fuggito dall'inferno, a cui piace infastidire la gente o creare loro problemi si accanisce soprattutto contro i viandanti. Il suo aspetto è proprio quello di un demone dell'inferno, dall'aspetto brutale.

image

Potere: controllo della gravità

La trasformazione richiede un costo di 150PE e si ottengono i seguenti aumenti nei parametri:
Impatto:
Arte:+20
Velocità:
Energia:+20
Spirito:+10
+Corpo elastico (il suo corpo è elastico, per cui gli attacchi fisici a mani nude non hanno effetto su di lui, in più può allungare gli arti per un massimo di 5 metri ognuno, inoltre può modificare parzialmente la sua forma fisica.)

7NAMTAR(solo per MU)
Il nome Namtar si può tradurre con "porta via presto", infatti viene definito come il dio della peste. Secondo alcune descrizioni del dèmone, si può supporre che si tratti di un Messaggero di morte e si possono riscontrare anche delle similitudini con la rappresentazione dell'Angelo della morte nella religione giudaico-Cristiana. Ha le sembianze di un Demonio con delle corna ricurve che gli spuntano sul capo, un paio di ali tutte lacere, gli occhi sono rossi come il sangue ed ha una lunga coda sottile terminante con una specie di forchetta che usa per infilzare le proprie vittime.
image

Potere: controllo dell'aria

La trasformazione richiede un costo di 150PE e si ottengono i seguenti aumenti nei parametri:
Impatto:+10
Arte:
Velocità:+10
Energia:+30
Spirito:
+Ali diaboliche(grazie all'uso di queste ali può generare forti raffiche di vento che possono respingere attacchi magici a distanza e gli permettono di volare. Il volo è utilizzabile per un totale di 3 turni a incontro)

8BELFAGOR(solo per WU)
E' il demone che si trovava di guardia dinanzi ad uno dei 7 cancelli infernali ed è il signore delle fiamme blu. Le sue ali sono infuocate a causa dell'alta temperatura sprigionata dal suo corpo che ha le sembianze di un uomo ricoperto interamente di scaglie e con un paio di corna ricurve sul capo



Special Weapon:
Spadone Infuocato
E' un arma perennemente infuocata in grado di sprigionare dalla lama fiamme ad altissima temperatura che acquisiscono un colore blu cielo.

La trasformazione richiede un costo di 150PE e si ottengono i seguenti aumenti nei parametri:
Impatto:+20
Arte:
Velocità:
Energia:+10
Spirito:+20
+Scaglie di fuoco( le scaglie che ricoprono il suo corpo lo proteggono dagli attacchi fisici effettuati con una comune arma (quindi non con una SW) la quale si fonderà nel momento stesso in cui tocca il suo corpo, mentre se un avversario lo colpisce a mani nude subisce una ferita lieve -10 PV)

9NERGAL(solo per WU)

Nella mitologia mesopotamica Nergal (o Nerigal Signore della grande città) è il re dell’oltretomba e sposo di Ereshkigal, la regina degli inferi. Non è un comune demone, infatti il suo aspetto è quello di un essere metà uomo e metà drago, dotato di grandi ali, una lunga coda e grandi squame che ne ricoprono il corpo.

image

Special Weapon:
Kazuiro

image

Questa enorme katana ha il potere di controllare il ghiaccio generando questo elemento a suo piacimento dalla lama e da qualsiasi cosa che tocchi con essa sfruttando l'umidità dell'aria o l'acqua circostante

La trasformazione richiede un costo di 200PE e si ottengono i seguenti aumenti nei parametri:
Impatto:
Arte:
Velocità:+20
Energia:+30
Spirito:+20
+Ghiaccio istantaneo (oltre alla spada anche Nergal è in grado di generare ghiaccio dal corpo e dalla bocca) N.B. Le ali non possono essere usate per volare,ma per planare o compiere piccole variazioni in aria.

10ADRAMELECH (solo per WU)
Adramelech è il demone piu potente degl'inferi. Esso vive a fianco del demone chiamato lucifero ed ha il compito di spargere terrore sulla terra e oltre. Il suo potere e ancora sconosciuto am si vocifera che possiede la capacità di gestire e manipolare tutti gli elementi che si trovano sulla terra.

image

Special Weapon

image

Questa special weapon si fonde con quella del portatore permettendogli di usare due elementi combinati tra di loro, quello di base più un'altro capace di incrementare la potenza distruttiva del primo.


La trasformazione richiede un costo di 200PE e si ottengono i seguenti aumenti nei parametri:
Impatto:+30
Arte:+20
Velocità:+20
Energia:
Spirito:
+controllo su un elemento che incrementa il primo di base +capacità di usare i due elementi combinati tra di loro.


ANGELI
In totale in tutta Neo Globe ci possono essere soltanto 10 angeli. Essi sono il risultato dell'evoluzione di coloro che già possiedono il potere ovvero dei WU o MU. Questo processo avviene tramite l'esplorazione della zona dell'oblio, ovvero il luogo in cui il vulcano Kracatoa eruttò distruggendo ¼ del pianeta, diventato oggi una grande landa desertica e desolata che ospita mostri di ogni genere e tipo. Si diventa ANGELI soltanto dopo aver affrontato 3 prove in questa terra e averle superate tutte, esse si concluderanno con il ritrovo di un anello che si fonderà con il vostro dito e vi donerà questi nuovi poteri, permettendovi di trasformarvi in questa creatura quando volete. Naturalmente una volta diventati DEMONI si avranno notevoli vantaggi, come l'acquisizione di un nuovo Potere se siete MU e di una nuova Special Weapon se siete WU, inoltre i parametri aumenteranno quando sarete nella forma angelica, questo dipenderà dall'ANGELO che impersonerete in quanto ognuno migliorerà in maniera differente. Il Potere o la Special Weapon extra sarà possibile usarle solo in forma angelica, come anche l'aumento dei parametri si avrà soltanto quando vi trasformerete in ANGELI. Di seguito vi elenco i vari ANGELI con le loro caratteristiche: N.B. Tutti gli angeli hanno le ali quindi possono volare per un massimo di 4 turni a scontro

1SAMAXAS(solo per WU)
Questo angelo dall'aspetto dark è uno dei 7 custodi che risiedono nell'aldilà, samaxas è una giovane ragazza dalla carnagione perlacea, i capelli bianchi e gli occhi neri come la notte, indossa sempre un orrendo vestitino nero tutto stracciato che si intona con il colore nero delle sue ali.

image

SW:
Lancia della misericordia
E' una lunga asta con all'estremità una croce in un cerchio, il suo potere è quello di emettere ragnatele e di controllarle.

La trasformazione richiede un costo di 150PE e si ottengono i seguenti aumenti nei parametri:
Impatto:+30
Arte:+10
Velocità:
Energia:+10
Spirito:
+Ragnatela esplosiva(le ragnatele che vengono toccate dall'arma o generate da essa possono esplodere su comando di Samaxas)

2 ARTAKUF(solo per WU) Nessuno ha mai visto il volto di questo angelo poiché è perennemente incappucciato, egli è uno dei 4 angeli dell'apocalisse indossa una lunga tunica scura che lo ricopre completamente lasciando scoperte solo le mani, se non avesse le ali potrebbe essere scambiato per un demone.

image

SW: Piaga Il nome di quest'arma deriva dalla sua abilità che è quella di controllare gli insetti e all'occorrenza se non dovessero essercene in giro può trasformare la lama in una schiera di insetti. Essa è un lungo spadone con l'elsa e la guardia che formano una croce.

La trasformazione richiede un costo di 150PE e si ottengono i seguenti aumenti nei parametri:
Impatto:
Arte:+10
Velocità:+10
Energia:+30
Spirito:

+Cappuccio della paura (Togliendo il cappuccio l'angelo mostra il suo vero volto deformato e corroso dagli insetti facendo perdere all'avversario la concentrazione per eseguire il suo turno di attacco che verrà perso quest'abilità può essere usata una volta soltanto per combattimento.)

3ARAKIEL(solo per MU)
Questo è l'unico angelo che non è in grado di volare data la natura gracile e insana delle sue ali. Arakiel risiedeva nei cieli, ma a causa di un angelo di cui si era innamorata e che non ricambiava si gettò sulla terra per il tormento, da allora le sue ali si appassirono rendendola un'anima errante sempre in giro per il mondo alla ricerca del suo amato. La si può riconoscere per via del suo sguardo vuoto, del vestito da nozze logoro, per le sue ali raggrinzite e per il grosso anello di pietra che porta sospeso alle sue spalle.

image

Potere: controllo campi magnetici (toccando gli oggetti (tranne SW) questi diventano magnetici permettendole di controllarli a suo piacimento)

La trasformazione richiede un costo di 100PE e si ottengono i seguenti aumenti nei parametri:
Impatto:
Arte:+30
Velocità:
Energia:+10
Spirito:+10
+Anello guardiano (Arakiel è in grado di spostare intorno a se l'anello che porta dietro le spalle per un raggio massimo di 10 metri esso può essere usato sia per difendersi che per attaccare. In fase difensiva però può essere usato per parare 1 solo attacco magico dopo di che si distruggerà e sarà inutilizzabile per il resto dello scontro)

4KA BABJEL e 5ORAMAMME(solo per MU in coppia)
Essi sono sue angeli gemelli(Kababjel è un ragazzo e Oramamme e una ragazza), ma uno di essi fu ucciso da un demone, per la precisione Kababjel, così Oramamme per il dolore decise di creare una sua copia robotica con all'interno l'anima del fratello defunto, ma nel farlo fu cacciata dal paradiso e spedita sulla terra come punizione da allora si dice che nelle notti di luna piena si possa sentire il suo urlo disperato.

image

Potere KABABJEL: Controllo dell'acciaio

Potere ORAMAMME: Controllo dell'acqua

La trasformazione di KABABJEL richiede un costo di 100PE e si ottengono i seguenti aumenti nei parametri:
Impatto:+10
Arte:+20
Velocità:+10
Energia:+10
Spirito: +Acciaio istantaneo(L'angelo prende l'acciaio per le magie dal suo corpo visto che ne è provvisto in gran quantità, per ottenerlo dovrà rinunciare ad un ala o ad un arto che poi ritorneranno com'erano una volta finita la magia)

La trasformazione di ORIMAMME richiede un costo di 100PE e si ottengono i seguenti aumenti nei parametri: Impatto:+20
Arte:+10
Velocità:
Energia:+10
Spirito:+10
+Abbraccio fraterno (Può farsi donare dal fratello in cambio di un suo arto o ala una corazza che l'avvolge dandole un bonus di Arte:+20)

6RAMIEL(solo per WU)
E' un altro angelo che faceva parte dei 4 dell'apocalisse ed è interamente coperto da un'armatura che non può togliere, poiché è maledetta. Si dice che vaghi per il mondo alla ricerca di soprusi per poi porvi rimedio, infatti è chiamato Ramiel il giustiziere.

image

SW:
Giustizia:
La sua spada si chiama così per via dell'uso a cui viene destinata dal padrone, la sua capacità è quella di controllare la luce e di modificarla.

La trasformazione richiede un costo di 150PE e si ottengono i seguenti aumenti nei parametri:
Impatto:+10
Arte:+20
Velocità:+10
Energia:+10
Spirito:
+Armatura luminosa (Da alcuni fori che presenta sull'armatura fuoriescono dei raggi luminosi,, permettendo all'utilizzatore di poter effettuare le sue mosse anche in assenza di luce)

7SIUPSICK(solo per WU)
Anche egli è uno dei 4 dell'apocalisse, è l'unico angelo ad essere dotato di 4 ali, porta anche egli un armatura maledetta che non può essere tolta, e si dice che vaghi nei cieli alla ricerca di demoni per poterli assassinare.

image
SW:
Diavolo
Questa spada dalla lama infuocata, permette al possessore di poter controllare il magma, è chiamata così poiché il suo possessore la usa per uccidere soprattutto i demoni.

La trasformazione richiede un costo di 100PE e si ottengono i seguenti aumenti nei parametri:
Impatto:+30
Arte:+10
Velocità:
Energia:+10
Spirito:
+Colata di lava (Grazie a questa abilità Siupsick è in grado di far fuoriuscire dal sottosuolo del magma da poter usare nelle magie)

8ZALKIEL (solo per WU)
Anche lei era uno dei 7 guardiani delle porte del paradiso, è uno dei pochi angeli guerrieri che lottarono contro lucifero, assomiglia molto ad un amazzone infatti è il suo soprannome e la si può riconoscere per via di una corona di cristallo che porta sul capo.

image

SW:
Pugnale angelico
E' un pugnale a due lame, una per estremità e con manico al centro, la sua capacità è quella di controllare l'acqua.

La trasformazione richiede un costo di 50PE e si ottengono i seguenti aumenti nei parametri:
Impatto:+30
Arte:
Velocità:
Energia:+10
Spirito:+10
+Corona di cristallo (Grazie ad essa Zalkiel è in grado di usare 2 SW contemporaneamente, in questo modo anche se si trasforma il WU non perde la sua arma iniziale)

9GABRIEL (solo per MU)
Le sue origini sono sconosciute, non si sa se sia un angelo vero e proprio, per via del colore delle sue ali una bianca e una nera. Di lui le legende non parlano mai si sa solo che un giorno comparse sulla terra, lasciando dietro di se una scia di sangue di demoni, non ha uno scopo preciso nella vita, combatte per passare il tempo, fu soprannominato Gabriel poiché alcuni ritengono che possa essere l'arcangelo della morte, Gabriele, sceso sulla terra per estirpare la razza dei demoni.

image

Potere: Controllo dell'oscurità e delle ombre

La trasformazione richiede un costo di 200PE e si ottengono i seguenti aumenti nei parametri:
Impatto:
Arte:
Velocità:+30
Energia:+20
Spirito:+20
+Condensazione oscura (E' in grado di rendere materiali le ombre e l'oscurità come fossero elementi)

10AZRAEL

IBRIDI

Chi fallisce le prove per diventare angelo o demone è destinato a diventare un mostro chiamato IBRIDO che avrà comunque poteri speciali come le altre due razze, ma non potrà accedere alla forma finale, in più avranno tutti la medesima forma. Essi sono il risultato del fallimento di una delle 3 prove per diventare Angeli o Demoni, ovvero il vostro PG non sarà riuscito ad ottenere l'anello o il parassita per cui per via delle radiazioni presenti in zona subirà una trasformazione in mostro che però potrete evocare a vostro piacimento.

IBRIDI(sia MU che WU)

Essere mostruoso dalle dimensioni sproporzionate e dalla terribile forza distruttiva egli è in grado di usare il potere del possessore indipendentemente dal fatto che sia WU o MU più un'altro a vostra scelta, ma non potrà avere abilità particolari come gli angeli e i demoni.

image

La trasformazione richiede un costo di 50PE e si ottengono i seguenti aumenti nei parametri:
Impatto:+30
Arte:+30
Velocità:
Energia:
Spirito:
+Sacrificio di sangue (La trasformazione dopo 5 turni richiede un ulteriore consumo per turno di 10 PE e -10 PV, ma si ha un aumento di un parametro a scelta tra impatto, arte e velocità di +10)



P.S. Il demone e l'angelo numero 10 sono ancora in fase di costruzione...^^

Edited by ex-saintbull - 17/5/2009, 21:24
 
Top
affodopat
view post Posted on 29/10/2012, 17:52




Condivido assolutamente a proposito di le idee espresse finora. Andate avanti cosi.
 
Top
naythiry
view post Posted on 20/2/2013, 18:27




Figo... ma che gioco è??
 
Top
2 replies since 26/10/2008, 13:49   5670 views
  Share